Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Pavia - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Pavia

Redazione

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Pavia

Mer, 05/10/2011 - 10:30

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 9 ottobre contro il Pavia e valevole come sesta giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.

Pavia – Foligno
ARBITRO:
Alessandro CASO (Verona);
ASSISTENTE 1: Matteo PELLEGRINI (Arco Riva);
ASSISTENTE 2: Alessandro VIGO (Acireale).

Intanto, nella seduta del 3 ottobre, il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito dal rappresentante dell'A.I.A. Roberto Calabassi, ha deliberato un turno di squalifica per Galuppo (per condotta non regolamentare e scorretta nei confronti di un avversario) e tre giornate di stop per Coresi (di cui due per condotta offensiva verso l’arbitro al termine della gara ed una per recidività in ammonizione).

“Una sconfitta che brucia – ha dichiarato alla ripresa del lavoro della prima squadra mister Pagliari – perché, nonostante la Reggiana avesse costruito di più, specie nella ripresa, eravamo riusciti a pareggiare nei minuti finali, dimostrando di essere ancora una volta all’altezza dell’avversario e in partita fino alla fine. In chiusura abbiamo pagato delle grosse ingenuità ed errori ma soprattutto mi dispiace perché i ragazzi lavorano e si sacrificano in settimana ma non sono ancora cinici e cattivi come dovrebbero. Le mie squadre hanno sempre messo in campo il carattere, in ogni situazione e contro ogni avversario, pur rispettandolo, e adesso è giunto il momento che anche questo gruppo tiri fuori gli artigli visto che ha già fatto vedere di essere tecnicamente e tatticamente all’altezza. Non è più solo una questione di età, anche se era ovvio dover avere pazienza all’inizio, è giunto il momento di avere più determinazione e cattiveria agonistica dei nostri avversari, ‘fame’ e voglia di arrivare ”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!