Il Foligno calcio comunica che sono disponibili, presso la sede societaria (via Rutili 1/C), i biglietti in prevendita per assistere alla sfida di domenica 25 settembre contro il Benevento.
I tagliandi per il Settore Ospiti sono, invece, disponibili presso All Net Inclusive (via Noce 39, Benevento), Betelguese (via Filippo Raguzzini 1, Benevento) e Maste Music (via Giovanni Amendola, Montesarchio). Il costo dei biglietti per il Settore Ospiti è di 10 euro più diritti di prevendita.
Intanto è stata resa nota la terna arbitrale designata per dirigere il match, valevole come quarta giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A:
ARBITRO: Giuseppe CIFELLI (Campobasso);
ASSISTENTE 1: Giuseppe GRILLO (Molfetta);
ASSISTENTE 2: Fabio Vincenzo DELLE FOGLIE (Bari).
“È un avvio che non avremmo voluto vivere – ha dichiarato mister Pagliari in merito ai tre turni di campionato archiviati con zero vittorie – ma ritengo che non dobbiamo farci travolgere dagli eventi, sono convinto che abbiamo le armi per risollevarci e tirarci fuori da questa situazione. Sono molto inquietato e devo toccare le corde giuste del gruppo che ancora non ha dimostrato di aver trovato quell’amalgama e concentrazione necessari per portare a casa il successo. Non sono uno che si tira indietro, anzi in queste situazioni mi galvanizzo e spero che anche i ragazzi possano assorbire questo atteggiamento. Certo siamo giovani e dobbiamo migliorare ma è giunta l’ora di capire, tutti, che siamo all’altezza della situazione e che il lavoro, la voglia di emergere, la ‘fame’ e l’orgoglio sono le caratteristiche che ci devono condurre alla salvezza. Non ne faccio una questione di modulo, in carriera – ha aggiunto – ho dimostrato di esser pronto a cambiare; credo che siano i giocatori che facciano il modulo e, in base a quanto esprimono in settimana, sono loro a condizionare le scelte. Bisogna lottare, io ci credo”.
“Sono d’accordo con il mister – ha dichiarato il direttore generale Cherubini – perché anche noi, come società, crediamo al progetto che abbiamo rimesso in piedi in estate. Sapevamo che avremmo incontrato difficoltà ma non per questo si affievolisce la nostra voglia di lavorare e di remare in direzione della salvezza. Ci tengo a sottolineare che gioventù – come ribadito anche da Pagliari – non significa esser meno bravi o dotati degli avversari; l’età non deve diventare un alibi ed ognuno, dalla società allo staff tecnico fino ai giocatori devono compiere il proprio dovere per ottenere quanto stabilito.
Mettendo da parte il discorso tecnico – ha aggiunto il dg – ci tengo a sottolineare l’invito ad autorità, stampa, sponsor e abbonati per la serata di giovedì 22 settembre, presso il cinema Clarici, quando si terrà la ‘Festa dell’abbonato’. Si tratta della prima volta in cui, come società, organizziamo una festa, con sorprese e piccoli riconoscimenti, esclusivamente riservata a quello zoccolo duro di tifosi che da sempre dimostrano affetto e vicinanza ai nostri colori. Una serata a cui teniamo in modo particolare, una festa che non avevamo fatto nemmeno in stagioni vincenti, un momento per ringraziare quei tifosi che ci appoggiano di stagione in stagione. Certo – ha concluso – incontrarsi dopo una vittoria probabilmente avrebbe avuto un altro sapore ma voglio affermare che le ultime uscite caratterizzate da sconfitte della squadra non devono intaccare questa serata perché gli abbonati la meritano e perché la società non ha alcuna intenzione di allentare i ritmi lavorativi”.