FOLIGNO AL VOTO: PIER FERDINANDO CASINI BENEDICE IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO METELLI - Tuttoggi.info

FOLIGNO AL VOTO: PIER FERDINANDO CASINI BENEDICE IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO METELLI

Redazione

FOLIGNO AL VOTO: PIER FERDINANDO CASINI BENEDICE IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO METELLI

Lun, 18/05/2009 - 18:52

Condividi su:


Massimo Metelli, candidato sindaco dell'Udc a Foligno, ha ricevuto questo pomeriggio un testimonial di primo livello,l'ex presidente della Camera e leader nazionale dell'Udc, Pier Ferdinando Casini. Ad accoglierlo, in piazza della Repubblica c'era anche Maurizio Ronconi, responsabile nazionale Udc. I punti affrontati, nel faccia a faccia con i componenti della lista di candidati che concorronoal Consiglio comunale e con numerosi cittadini,sono stati chiari. L'Udc, è stato detto,è l'unica realtà che fa opposizione dal livello comunale a quello nazionale. “Ciò che Massimo (Metalli) -ha detto Casini – fa a Foligno ne è un esempio chiaro. Le azioni del nostro partito, i documenti che produce ed i risultati che ottiene non hanno bisogno di commenti”. “La nostra -ha spiegato Ronconi -è composta da forze giovani e gente giovane,il vero segno di novità e discontinuità”. “Ciò che in questi anni di opposizione -ha commentato Metelli – l'Udc ha fatto riuscendo a cementare il rapporto con i cittadini,è sotto gli occhi di tutti. Le vere battaglie di opposizione le abbiamo fatte noi”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!