Foligno, al Parco Fluviale Hoffmann presentazione del libro "Le Cattive Compagnie" di Luca Marinangeli - Tuttoggi.info

Foligno, al Parco Fluviale Hoffmann presentazione del libro “Le Cattive Compagnie” di Luca Marinangeli

Redazione

Foligno, al Parco Fluviale Hoffmann presentazione del libro “Le Cattive Compagnie” di Luca Marinangeli

Sab, 20/07/2013 - 13:16

Condividi su:


Lunedì 22 Luglio si terrà, al Parco Fluviale Hoffmann di Foligno, la presentazione del libro di poesie “Le cattive compagnie” del folignate Luca Marinangeli. Non si tratterà però di una presentazione canonica.
Infatti il gruppo “Le Cattive Compagnie” (formato da: l'autore del libro, l'attore Matteo Venanzi e il trio musicale Alessandro Falchi, Francesco Zabaglia, Federico Ferrante) presenterà lo spettacolo poliedrico che molti apprezzamenti ha ottenuto fuori dalle mura cittadine per la sua originalità. La performance (tra musica, recitazione e poesia) avrà inizio alle ore 22:30 e, per un'ora, gli spettatori potranno godere di una discussione sull'arte sotto le stelle.

“La formula è semplice” ci spiegano gli ideatori del progetto “noi sviluppiamo un monologo ironico che verrà poi accompagnato dai suoni e dalle poesie. La peculiarità sta nell'aver creato uno spettacolo interattivo da presentare nelle location più suggestive e particolari: all'interno di un museo, dentro un castello o (come nel caso di lunedì 22 Luglio) seduti comodamente al bar”.
In pratica: uno spettacolo “improvvisato” di cui potranno godere solo i pochi fortunati passati lì per puro caso. “Qui sta la forza dell'arte” concludo i giovani folignati “bisogna saper colpire lo spettatore quando meno se lo aspetta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!