Foligno, 25enne toscano accoltellato alla stazione: caccia all'aggressore - Tuttoggi.info

Foligno, 25enne toscano accoltellato alla stazione: caccia all’aggressore

Redazione

Foligno, 25enne toscano accoltellato alla stazione: caccia all’aggressore

Lun, 03/02/2025 - 15:56

Condividi su:


Un 25enne toscano è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Foligno dopo essere stato accoltellato ad un fianco da uno sconosciuto. L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica alla stazione ferroviaria, in concomitanza con l’arrivo di un treno. A riportare la notizia è stato in primis Umbria24.

Secondo quanto emerso, il giovane era arrivato a Foligno con alcuni amici per passare la serata in un locale. Poi l’aggressione ad opera di uno sconosciuto, che lo ha colpito con un fendente ad un fianco, prima di dileguarsi. A chiamare i soccorsi sono stati gli amici del 25enne, che poi è stato portato in ospedale, dove è ricoverato con la prognosi che rimane riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri della locale Compagnia, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto all’aggressore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!