Folignati, dite la vostra sul futuro della città. Il sindaco invita ad inviare mail sul sito comunale - Tuttoggi.info

Folignati, dite la vostra sul futuro della città. Il sindaco invita ad inviare mail sul sito comunale

Redazione

Folignati, dite la vostra sul futuro della città. Il sindaco invita ad inviare mail sul sito comunale

Ven, 10/08/2012 - 15:58

Condividi su:


In vista della conferenza sul futuro della città nel mese di ottobre, i cittadini potranno inviare proposte e riflessioni attraverso “Di’ la tua”, l'apposita sezione presente sul sito dell’Ente. Nel portale del Comune, il sindaco Nando Mismetti, spiega il senso dell’iniziativa: “la grave crisi economica che ha investito l’Italia ha prodotto importanti cambiamenti a livello economico, sociale e politico. S'impongono riforme destinate a cambiare il modello sociale e istituzionale del nostro Paese e l’assetto della nostra Regione. Anche la nostra città ne risente, ed è necessaria una riorganizzazione generale per affrontare con rinnovato vigore le sfide del futuro e costruire insieme la Foligno del domani. Proprio per questo, ritengo opportuno convocare una conferenza programmatica cittadina nella quale discutere del ruolo e dell’identità dellacittà in un rinnovato contesto regionale e nazionale. L'evento si terrà ad ottobre e sarà preceduto da un percorso di ascolto dei cittadini e delle diverse espressioni del tessuto economico e sociale della città, attraverso incontri sul territorio. I cittadini potranno inviare riflessioni e contributi attraverso l’iniziativa “Di’ la tua’. Ogni messaggio verrà valutato e tenuto in considerazione, mentre una sintesi degli interventi sarà resa nota durante i lavori dell’assemblea. Mi auguro che – conclude il primo cittadino – saranno tanti i folignati pronti a dare il proprio contributo, intervenendo in maniera costruttiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!