FNO TSRM e PSTRP, appello alla politica "Valorizzare i professionisti sanitari" - Tuttoggi.info

FNO TSRM e PSTRP, appello alla politica “Valorizzare i professionisti sanitari”

ItalPress

FNO TSRM e PSTRP, appello alla politica “Valorizzare i professionisti sanitari”

Mar, 30/12/2025 - 21:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Diego Catania, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione ha fatto visita ai professionisti sanitari dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma per fare loro gli auguri e ringraziarli per aver garantito la propria presenza durante le festività a tutela del sistema e per la salute dei cittadini. Maggiore attrattività, percorsi di carriera certi e incentivanti economicamente: questi alcuni dei temi al centro dell’incontro, Un ringraziamento rivolto alle 18 professioni sanitarie che fanno parte della Federazione: 165mila professionisti, altamente specializzati ma spesso “invisibili” agli occhi dei cittadini, che operano dai pronto soccorso alle case di cura, dai centri di riabilitazione ai dipartimenti di prevenzione e alle comunità.
f04/ads/fsc/azn

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!