Giovanni Floris, Vauro e Vincino saranno protagonisti stasera di un appuntamento “di recupero” del festival della comunicazione IMMaginario, con un doppio incontro che si terrà al Pavone con il titolo quanto mai attuale “Scegliamoci dei nuovi leader, prima che loro scelgano noi” (Floris) e “Il male sia con voi” (Vauro + Vincino). Entrambi gli incontri, previsti nel cartellone della II edizione della manifestazione da poco conclusa, si tengono oggi a causa di un rinvio.
Floris alle 17 e 30 – Sarà il noto conduttore di Ballarò ad aprire le danze alle 17 e 30, con l'incontro Scegliamoci dei nuovi leader. Prima che loro scelgano noi. Floris presenterà il suo ultimo libro “Decapitati”, edito da Rizzoli, in uci il conduttore tenta un'analisi della storia d'Italia e “del perché ci troviamo ad avere una classe dirigente che non ci meritiamo”. L'incontro sarà presentato da Alessandro Campi dell'Università di Perugia, con un saluto introduttivo di Catiuscia Marini, Presidente della regione Umbria e di Dante Ciliani, Presidente Ordine dei Giornalisti dell'Umbria
Il Male al Pavone – Alle 21 sarà invece la volta de “Il Male”, la rivista satirica “rifondata” dopo 28 anni anche da Vauro Senesi e Vincino, che la presenteranno in un incontro che si preannuncia ricco di sorprese. (fda)