Floris, Vauro e Vincino oggi al Pavone. Recupero di IMMaginario - Tuttoggi.info

Floris, Vauro e Vincino oggi al Pavone. Recupero di IMMaginario

Redazione

Floris, Vauro e Vincino oggi al Pavone. Recupero di IMMaginario

Ven, 09/12/2011 - 10:14

Condividi su:


Giovanni Floris, Vauro e Vincino saranno protagonisti stasera di un appuntamento “di recupero” del festival della comunicazione IMMaginario, con un doppio incontro che si terrà al Pavone con il titolo quanto mai attuale “Scegliamoci dei nuovi leader, prima che loro scelgano noi” (Floris) e “Il male sia con voi” (Vauro + Vincino). Entrambi gli incontri, previsti nel cartellone della II edizione della manifestazione da poco conclusa, si tengono oggi a causa di un rinvio.

Floris alle 17 e 30 – Sarà il noto conduttore di Ballarò ad aprire le danze alle 17 e 30, con l'incontro Scegliamoci dei nuovi leader. Prima che loro scelgano noi. Floris presenterà il suo ultimo libro “Decapitati”, edito da Rizzoli, in uci il conduttore tenta un'analisi della storia d'Italia e “del perché ci troviamo ad avere una classe dirigente che non ci meritiamo”. L'incontro sarà presentato da Alessandro Campi dell'Università di Perugia, con un saluto introduttivo di Catiuscia Marini, Presidente della regione Umbria e di Dante Ciliani, Presidente Ordine dei Giornalisti dell'Umbria

Il Male al Pavone – Alle 21 sarà invece la volta de “Il Male”, la rivista satirica “rifondata” dopo 28 anni anche da Vauro Senesi e Vincino, che la presenteranno in un incontro che si preannuncia ricco di sorprese. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!