Aggiornamento h. 22.29 – sono entrambi di Terni i due giovani rimasti vittima dell'incidente verificatosi a Campello. A perdere la vita è stata la ragazza che viaggiava in sella alla moto condotta da M.B., 25 anni, le cui condizioni sono serie ma fortunatamente non tali da far temere perla sua vita. La giovane invece si è spenta mentre i chirurghi di Terni cercavano di strapparla alla morte. Avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 29 luglio. Di origine marocchina, risiedeva ormai da tempo a Terni insieme ad una sua familiare. Quest'ultima è stata rintracciata dalla Polstrada e informata della disgrazia. Alla polizia stabilire la dinamica del tragico schianto. I due erano usciti in moto per una gita fuori città, probabilmente facevano parte di un gruppo di motociclisti che stava rientrando a Terni quando si è verificata la tagedia.
Aggiornamento h 20 – non ce l'ha fatta la giovane rimasta coinvolta nell'incidente motociclistico avvenuto questo pomeriggio lungo la statale Flaminia, all'altezza di Campello sul Clitunno. Purtroppo, a quanto è dato sapere, la ragazza è morta mentre i medici dell'ospedale di Terni stavano operando per stabilizzare le sue condizioni. Purtroppo le sue generalità sono ancora sconosciute alla Polstrada intervenuta per i rilievi del caso dal momento che la giovane non aveva con sè i documenti d'identità.
——————————
Grave incidente poco fa lungo la statale Flaminia tra Foligno e Spoleto, all'altezza di Campello sul Clitunno. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, due giovani a bordo di una moto di grossa cilindrata avrebbero perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra: gravissima la passeggera, che è stata già trasportata dal 118 di Spoleto nella Sala Rossa dell'Ospedale di Terni, dove è già in corso un delicato intervento per salvarle la vita; gravi ma non da far temere il peggio le condizioni del centauro. Secondo quanto riferito dalla polizia stradale, impegnata sul posto per i rilievi, nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. L'incidente è avvenuto sulla corsia verso Spoleto: il traffico ha subito dei forti rallentamenti nel senso di marcia, registrando fino a due chilometri di coda, tra le Fonti del Clitunno e la variante di Borgo Trevi, in direzione Sud. Sul posto si trovano ancora due pattuglie della Polizia Stradale coordinate dal Comandante Gallinella e personale dell'Anas. I due giovani sono residenti nella provincia di Perugia. A coordinare il complesso intervento delle due autoambulanze sono stati gli operatori Parella e Bagagli.
Riproduzione riservata