Categorie: Comunicati Stampa Perugia Sport

Fischio d’inizio per l’Umbria Junior Cup

Domani 25 aprile, calcio d’inizio alle ore 9.15 per l’ottava edizione dell’Umbria Junior Cup.

L’impianto sportivo di Santa Sabina (Perugia) è pronto ad accogliere le 40 squadre provenienti da tutto il Centro Italia e, precisamente, da Umbria, Toscana, Lazio, Marche ed Abruzzo.

Cinque i gironi suddivisi per annate dal 2012 al 2016.

Come di consueto, l’ASD Junior Santa Sabina si prepara a ospitare un evento che vuole essere un momento di incontro e condivisione intorno agli stessi valori dello sport, del fair play e della socialità.

Immancabile, per gli atleti, il pranzo presso la Coccinella o il pic nic nei giardini circostanti: non vediamo l’ora di vedere gli spazi verdi del Parco Comunale riempirsi di maglie di tutti i colori, di sorrisi, corse, ragazzi e genitori, mister e accompagnatori.

Un pullulare di vita che ci ricorda quanto sia bello stare insieme, dentro e intorno a un campo da calcio, nella gioia e nella sana competizione.

Tutto questo sarà reso possibile dal prezioso aiuto dei volontari: mamme, papà, nonni, fratelli e sorelle che, stretti intorno agli stessi valori come una famiglia, sono da sempre il vero fulcro del successo di questo evento e della sua riconosciuta organizzazione.

Buon calcio a tutti!

Luogo: Impianto sportivo Santa Sabina – Perugia, via Cesare Pavese, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Data Inizio: 25/04/2024

Data Fine: 25/04/2024

Ora: 09:15

Artista: Asd Junior Santa Sabina

Prezzo: 0.00