Fiori d’arancio per Sara Minciaroni e Marco Meloni all’Isola Polvese - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Sara Minciaroni e Marco Meloni all’Isola Polvese

Redazione

Fiori d’arancio per Sara Minciaroni e Marco Meloni all’Isola Polvese

Foto tra acrobazie in cielo, flash mob e balli sul prato | Il rito celebrato dal Sindaco Cherubini
Dom, 01/07/2018 - 15:53

Condividi su:


Fiori d’arancio per la giornalista umbra Sara Minciaroni e l’assessore al Comune di Panicale Marco Meloni che ieri pomeriggio si sono uniti in matrimonio nella suggestiva cornice dell’Isola Polvese. A celebrare il rito, tenutosi sull’imbarcadero dell’isola, è stato il Sindaco di Panicale, Giulio Cherubini.

Testimoni sono stati per la sposa il fratello Mirco e gli amici Matteo e Marzia, per lo sposo gli amici Francesco e Andrea. Stretti intorno ai neo sposi c’erano i genitori della sposa, Amadero e Roberta (che ha regalato agli sposi una commovente lettera), e dello sposo, Salvatore e Gesuina con l’altro figlio Antonio. Tra i 150 invitati anche il sindaco di Piegaro, Roberto Ferricelli, il primo cittadino di Città della Pieve, Fausto Scricciolo, e molti giornalisti anche di Tuttoggi e de La Nazione, i quotidiani con cui collabora Sara.

L’amica e collega Francesca Marruco ha invece letto una tra le più belle poesie di Erri De Luca, “Quando saremo due”.

Al termine del rito, un aereo ha sorvolato l’isola disegnando “immagini” con acrobazie che hanno lasciato i presenti con il fiato sospeso.

Poi il via alla festa nel giardino di Villa Polvese dove si è esibita la band Sex Mutants. Durante la cena alcuni amici hanno organizzato anche un flash mob che nel giro di poco ha coinvolto tutti i presenti.

L’immancabile taglio della torta, con in sottofondo una vista mozzafiato del lago, e la partenza con il traghetto per il rientro a casa. A Sara e Marco gli Auguri di un felice futuro insieme da tutta la nostra redazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!