Categorie: Dolce vita Foligno

FIORI D'ARANCIO PER PAOLA DE BONIS E MARCO VIOLA. PDL IN FESTA (Photogallery)

Alla fine hanno detto sì! Con tanta passione e ferma decisione. Per un amore tutto da vivere ed una vita intera da passare insieme. Fiori d'arancio ieri pomeriggio nella Cattedrale di San Feliciano di Foligno, dove l'affascinante Paola De Bonis, consigliere provinciale del PdL e docente di lingua e letteratura spagnola del Liceo scientifico “G. Marconi” di Foligno, è convolata a giuste nozze con Marco Viola, proprietario dell’omonima Azienda Agraria di Sant’Eraclio (vincitrice del prestigioso Premio Nazionale Ercole Olivario).

A celebrare il rito nuziale don Marzio Melelli, parroco di San Pietro Apostolo in Corvia che ha seguito la De Bonis fin da piccola. La sposa indossava per l'occasione un abito firmato Blumarine. Testimoni del matrimonio sono stati per la sposa le sorelle Elisabetta e Lorella De Bonis, mentre per lo sposo Diamante Viola e Roberto Testa, portavoce del Comune di Foligno che ha così sancito le nozze bipartisan.

Subito dopo la cerimonia, gli sposi hanno salutato parenti e amici presso il Castello di Monterone, residenza d’epoca a ridosso del centro storico di Perugia. 130 gli invitati, tra i quali l’onorevole Luciano Rossi, grande amico della sposa, e il consigliere regionale Fiammetta Modena.

Gli sposi partiranno per il viaggio di nozze alla volta della Costa Smeralda, a Porto Cervo per la precisione: assoluto relax e tante nuotate nel mare azzurro della Sardegna, grande passione della sposa.

Un fidanzamento durato un anno e mezzo ed “una scelta veloce, perché ci crediamo fermamente. Abbiamo preso questa decisione con grande consapevolezza e convinzione” ha detto felice la De Bonis a TO®.

Alla coppia di neo sposi le felicitazioni di tutta la Redazione di Tuttoggi.info. (E.P.)

Photo Studio Daniela e Augusto Buzzeo