Fiorentina accolta dai tifosi in festa all'aeroporto - Tuttoggi.info

Fiorentina accolta dai tifosi in festa all’aeroporto

ItalPress

Fiorentina accolta dai tifosi in festa all’aeroporto

Gio, 09/05/2024 - 12:04

Condividi su:



FIRENZE (ITALPRESS) – Circa trecento tifosi viola hanno atteso all’aeroporto di Firenze la scorsa notte il ritorno della Fiorentina dal Belgio, dove ha pareggiato 1-1 contro il Bruges qualificandosi per la finale di Conference League. Una vera e propria festa dei supporters gigliati a Vincenzo Italiano e alla sua squadra fatta di cori ed accensione di fumogeni di colore viola, con il pullman della Fiorentina accolto con grande calore. Biraghi e compagni hanno cantato a loro volta cori da stadio saltellando all’interno del mezzo che li ha riportati al centro sportivo Viola Park. Fra i più gettonati dalle urla di gioia dei tifosi toscani proprio mister Italiano ed uno scatenatissimo Dodo.
(ITALPRESS).

xb8/mc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!