Fiorello, ladri nella sua villa: rubati gioielli e diversi orologi - Tuttoggi.info

Fiorello, ladri nella sua villa: rubati gioielli e diversi orologi

tecnical

Fiorello, ladri nella sua villa: rubati gioielli e diversi orologi

Ven, 08/08/2025 - 08:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Ladri nella notte a casa di Rosario Fiorello in via della Camilluccia a Roma. Da una prima ricostruzione i ladri avrebbero messo le mani su oggetti di grande valore: monili in oro, collane, pietre preziose e diversi orologi. Il bottino, anche se ancora deve esser fatta una stima precisa, sarebbe superiore ai 300mila euro. A riportare la notizia è il Messaggero. 

I ladri si sono introdotti nella casa attraverso una porta finestra. Una volta all’interno, si legge sul quotidiano, hanno rovistato in tutte le camere e arraffato quanto trovato di prezioso e nascosto nell’abitazione. Del saccheggio notturno nella casa di Fiorello si occupa la Polizia. Gli agenti hanno effettuato un lungo sopralluogo, anche con l’aiuto della Scientifica.  

Proprio gli esperti della Scientifica hanno usato vari reagenti per cercare di trovare eventuali tracce lasciate dai ladri. Ma sembra che non sia stato individuato nessun elemento utile, questo a riprova che ad agire è stata una banda di esperti malviventi. I banditi devono avere usato appositamente dei guanti in lattice per non lasciare impronte digitali. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!