Spoleto

Fiocco azzurro in casa del Festival di Spoleto, è nato Lorenzo Ferullo

Il Festival è anche una grande famiglia di dipendenti e collaboratori e quando accade qualche evento speciale che la riguarda, soprattutto durante lo svolgimento della manifestazione, la gioia di tutti diventa unica e coinvolge naturalmente anche la città.

E l’evento speciale è stato ieri, 26 giugno, con la nascita a Milano di Lorenzo, figlio del capo ufficio stampa e comunicazione, nonchè consulente musicale del Festival, Marco Ferullo.

Se qualcuno lo cerca, ancora per qualche giorno, sappia che papà Marco è a Milano per stare accanto a Lorenzo e alla sua mamma.

Poi però, poichè conosciamo lo spirito di abnegazione, Marco tornerà a tempestare l’Ufficio stampa, come suo solito e fino alla conclusione della 66^ edizione.

Lorenzo e la mamma stanno bene e la notizia ha rallegrato tutto lo staff ed anche la città. Lorenzo infatti, da ora in poi, sarà uno spoletino adottivo a tutti gli effetti.

Alla famiglia Ferullo e Marco in particolare, in attesa di un brindisi, vanno gli auguri affettuosi di tutta la redazione di Tuttoggi.info.