Fiocco azzurro in casa del Festival di Spoleto, è nato Lorenzo Ferullo - Tuttoggi.info

Fiocco azzurro in casa del Festival di Spoleto, è nato Lorenzo Ferullo

Redazione

Fiocco azzurro in casa del Festival di Spoleto, è nato Lorenzo Ferullo

Mar, 27/06/2023 - 14:10

Condividi su:


Evento speciale per la nascita a Milano di Lorenzo, figlio del capo ufficio stampa e consulente musicale del Festival, Marco Ferullo.

Il Festival è anche una grande famiglia di dipendenti e collaboratori e quando accade qualche evento speciale che la riguarda, soprattutto durante lo svolgimento della manifestazione, la gioia di tutti diventa unica e coinvolge naturalmente anche la città.

E l’evento speciale è stato ieri, 26 giugno, con la nascita a Milano di Lorenzo, figlio del capo ufficio stampa e comunicazione, nonchè consulente musicale del Festival, Marco Ferullo.

Se qualcuno lo cerca, ancora per qualche giorno, sappia che papà Marco è a Milano per stare accanto a Lorenzo e alla sua mamma.

Poi però, poichè conosciamo lo spirito di abnegazione, Marco tornerà a tempestare l’Ufficio stampa, come suo solito e fino alla conclusione della 66^ edizione.

Lorenzo e la mamma stanno bene e la notizia ha rallegrato tutto lo staff ed anche la città. Lorenzo infatti, da ora in poi, sarà uno spoletino adottivo a tutti gli effetti.

Alla famiglia Ferullo e Marco in particolare, in attesa di un brindisi, vanno gli auguri affettuosi di tutta la redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!