Finti carabinieri rapinano donna, è l'ennesimo caso - Tuttoggi

Finti carabinieri rapinano donna, è l’ennesimo caso

Redazione

Finti carabinieri rapinano donna, è l’ennesimo caso

Dom, 10/01/2021 - 10:28

Condividi su:


Finti carabinieri rapinano donna, è l’ennesimo caso

La rapina nella zona di Tuoro sul Trasimeno, i due finti carabinieri hanno intimato ad un'auto di accostare e poi hanno minacciato la donna con una pistola

Lampeggiante sull’auto accostata lungo la strada, pettorine da militari dell’Arma indosso ed una pistola (non si sa se vera o giocattolo). Si sono finti carabinieri ed hanno rapinato così una donna, facendola prima accostare con l’auto e poi minacciandola.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato nei pressi del raccordo autostradale Perugia – Bettolle, all’altezza di Tuoro sul Trasimeno. I due finti carabinieri hanno fermato un’auto facendola accostare per un controllo. Ma la giovane donna che era alla guida si è accorta ben presto che quelli non erano veri militari. I due malfattori, infatti, l’hanno minacciata con una pistola intimandole di consegnargli quanto aveva con sé, poi si sono dati alla fuga a bordo di una Audi grigia, forse rubata. La ragazza, dopo lo shock iniziale, non ha potuto far altro che allertare i veri carabinieri e denunciare il fatto.

Ad indagare sono i militari della Compagnia di Città della Pieve. Ma la rapina messa in atto dai finti carabinieri, in realtà, è l’ennesima messa a segno nelle ultime settimane nel territorio della provincia di Perugia. I due avrebbero agito in almeno altri due casi con lo stesso modus operandi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!