Si tratta di lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione | Una corsia e nuovi limiti di velocità
Proseguiranno fino alle ore 19 di mercoledì 14 luglio i lavori sul Raccordo Perugia – Bettolle tra Magione e Mantignana. Punto in cui è stato attivato un restringimento della carreggiata in direzione Firenze ed in direzione Perugia dal km 41,000 al km 41,500 con deviazione del traffico lungo la corsia di marcia libera dalle operazioni di cantiere.
Nei pressi dell’area cantierizzata è attivo il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
Si tratta di lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana, in provincia di Perugia.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.