Terni

Finisce con l’auto nel lago, karma spietato a Piediluco

Il famoso karma ha colpito. Se è vero che esiste, nella giornata di ieri (20 luglio), è stato spietato con un turista – o forse un uomo del posto -, finito con l’auto nel lago.

Sgommate, polvere, improperi e poi finisce con l’auto nel lago

Secondo quanto appreso da TO, il protagonista della vicenda è arrivato con una barca sulle sponde del lago – all’altezza del parcheggio all’ingresso al borgo di Piediluco – prendendo poi l’auto per tirarla sul carrello. Incurante di turisti, famiglie e persone a spasso, ha iniziato a fare manovre su manovre alzando un fastidioso polverone che ha investito tutti i presenti nei pressi della stradina sterrata. Alle proteste dei passanti, l’uomo ha comunque continuato, costringendo alcuni ad allontanarsi dalle panchine senza curarsi minimamente del disagio che stava creando.

Karma in azione

Qualcuno passando, vista la scena, ha inveito: “Che maleducato, gli starebbe bene che scivolasse nel lago…”. Tempo qualche secondo e, causa una ennesima manovra azzardata, l’uomo è finito col posteriore dell’auto nel lago. Karma servito. L’auto è stata poi tirata in secco grazie all’intervento di alcune persone arrivate in soccorso del poco educato amante delle barche.

© Riproduzione riservata