FINANZIARIA 2008, COMUNI A SCUOLA DI BILANCI E GESTIONE DEL PERSONALE - Tuttoggi.info

FINANZIARIA 2008, COMUNI A SCUOLA DI BILANCI E GESTIONE DEL PERSONALE

Redazione

FINANZIARIA 2008, COMUNI A SCUOLA DI BILANCI E GESTIONE DEL PERSONALE

Gio, 20/12/2007 - 18:45

Condividi su:


In attesa dell'imminente approvazione della Finanziaria, la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra patrocinata da ANCI Umbria ha progettato una serie di giornate formative per orientare gli Enti Locali sulle principali novità introdotte in materia di finanza pubblica e personale.

Dopo la giornata di confronto già realizzata a Villa Umbra il 18 dicembre tra i Sindaci Umbri, per il mese di gennaio sono state programmate tre giornate su:

– patto di stabilità e bilanci preventivi

– gestione di strumenti finanziari derivati

– gestione del personale

Per garantire un adeguato livello qualitativo Villa Umbra propone un ventaglio di docenti con alto profilo professionale che, grazie alla propria provenienza ed esperienza lavorativa, siano in grado di interagire con i partecipanti offrendo loro una visione integrata delle novità introdotte dalla Finanziaria 2008, tenendo conto del punto di vista del Ministero dell'Economia e delle Finanze, delle Banche e degli Enti Locali.

Per informazioni su docenti, date e costi è possibile chiamare la Dr.ssa Barbara Palleri allo 075/5159706 o consultare il sito www.villaumbra.org nella sezione News.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!