Scade mercoledì 15 luglio alle 12 l’avviso pubblico per la presentazione di domande di benefici finanziari destinati a soggetti pubblici o privati per l’anno 2015.
Il bando del Comune di Foligno mira a sostenere attività promozionali e manifestazioni organizzate in diversi ambiti di intervento: dalla tutela ambientale alla cultura, dal turismo allo sport, dal tempo libero all’ambito socio-educativo.
Le iniziative dovranno rispondere ad alcuni criteri: comprovato valore culturale e sociale, consolidamento nel tempo, le forze sociali attivate ed il bacino d’utenza.
I soggetti interessati, pubblici o privati, dovranno presentare domanda all’ufficio relazioni con il pubblico in piazza della Repubblica oppure spedire i documenti tramite posta elettornica certificata comune.foligno@postacert.umbria.it.
Oltre alle indicazioni relative ai soggetti organizzatori, le domande dovranno contenere un preciso progetto relativo alla manifestazi che specifichi l’impegno finanziario, le finalità, la durata e l’ambito di intervento in cui ricade l’iniziativa.
La concessione dei finanziamenti verrà disposta dalla Giunta comunale sulal base dell’istruttoria compiuta dagli uffici comunali competenti e nei limiti della disponibilità di bilancio.