Finanza, nuova comandante per la Compagnia di Spoleto - Tuttoggi.info

Finanza, nuova comandante per la Compagnia di Spoleto

Sara Fratepietro

Finanza, nuova comandante per la Compagnia di Spoleto

Gio, 04/08/2022 - 11:57

Condividi su:


Il capitano Elisa Renzi sostituisce Lorenza Monetta alla guida della Compagnia di Spoleto della Guardia di finanza

Nuova comandante per la Compagnia di Spoleto della Guardia di finanza. Si tratta del capitano Elisa Renzi, 27enne pugliese, proveniente dalla scuola ispettori e sovrintendenti delle fiamme gialle dell’Aquila.

Prende il posto del capitano Lorenza Monetta, trasferita al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano, a cui il comandante provinciale di Perugia ha espresso il proprio ringraziamento per il proficuo lavoro svolto ed il prezioso contributo offerto nei tre anni di comando, augurando sempre maggiori successi e gratificazioni personali e professionali.

La cerimonia di insediamento della nuova comandante si è tenuta mercoledì nella caserma di Spoleto.

Elisa Renzi, nata a Bari nel 1995, laureata in giurisprudenza e in scienze della sicurezza economico-finanziaria, al termine del corso di formazione quinquennale presso l’Accademia del Corpo, ha retto il Nucleo Operativo del Gruppo di Pozzuoli (NA) e, successivamente, è stata impiegata presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza con sede a L’Aquila, quale Comandante di Plotone degli allievi marescialli in addestramento.

Al capitano Renzi spetta l’importante compito di dirigere la Compagnia di Spoleto nella cui circoscrizione di servizio sono ricompresi 13 comuni della provincia di Perugia.

A lei, tutte le Fiamme Gialle della Provincia di Perugia augurano il benvenuto e formulano i migliori auspici per il prossimo futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!