Finanza ancora all'Atc3, i vertici: "Vecchi esposti, consegnato materiale chiesto"

Finanza ancora all’Atc3, i vertici: “Vecchi esposti, consegnato materiale chiesto”

Massimo Sbardella

Finanza ancora all’Atc3, i vertici: “Vecchi esposti, consegnato materiale chiesto”

Mar, 27/09/2022 - 18:26

Condividi su:


Questa volta acquisito dalle Fiamme gialle nella sede di Terni materiale relativo all'anno 2019 oggetto di esposti

La guardia di finanza ancora nella sede dell’Atc3 di Terni. Lunedì mattina, personale delle fiamme gialle, come aveva fatto nei giorni scorsi, ha chiesto documentazione sull’attività dell’Ambito territoriale di caccia, questa volta relativo all’anno 2019. Il precedente materiale era stato prelevato a metà settembre.

L’indagine è un atto dovuto, a seguito degli esposti presentati, nelle tante guerre interne che hanno riguardato l’Atc del Ternano negli ultimi anni.

Il presidente Fontanella e i vertici dell’Atc3 sono tranquilli. Ed hanno fornito piena collaborazione agli inquirenti, mettendo appunto a disposizione il materiale richiesto per effettuare i controlli su alcune delle questioni oggetto di denuncia.

(foto generica di archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!