Finalmente School Contest 2012. Il Mito di Montefalco si trasforma in passerella - Tuttoggi.info

Finalmente School Contest 2012. Il Mito di Montefalco si trasforma in passerella

Redazione

Finalmente School Contest 2012. Il Mito di Montefalco si trasforma in passerella

Mar, 28/02/2012 - 09:25

Condividi su:


Rimandato a causa della neve, finalmente è giunto il momento dello School Contest 2012. La nuova data è quella del 3 marzo quando a partire dalle 22 finalmente il Mito (Club 05) di Montefalco ospiterà sfilata e relativa elezione di miss e mister School contest Foligno e di miss e mister School contest Spoleto. Giunto alla sua 12 esima edizione, l’evento, organizzato dal Royal Staff, ha visto trionfare la bellezza di volti noti del mondo della moda e dello spettacolo come Marta Cecchetto, Francesca Testasecca e Alessia Lauteri ed è dunque attesissimo. L’organizzazione si rammarica per l’annullamento della prima ufficiale data ma, ritenendo che la sicurezza dei ragazzi sia la cosa più importante, ha optato per il rinvio della festa a un giorno con condizioni climatiche più favorevoli. Il servizio autobus da Spoleto rimane garantito, le prenotazioni acquistate precedentemente risultano valide e le prevendite sono ancora disponibili fino al giorno prima dell'evento. La sfilata è prevista a partire dalle ore 23.00 e seguirano molte sorprese. Tutti pronti a tornare in pista e in passerella!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!