Categorie: Shopping Spoleto

Finalmente arriva alla zona P.E.E.P. il Luna Park dei F.lli Carbonini

Il Luna Park dei F.lli Carbonini anche quest’anno potrà allietare le notti del fine estate spoletino. Infatti dal prossimo 30 Agosto fino al 21 Settembre sarà possibili, per i bambini e i ragazzi spoletini,  divertirsi sui numerosi giochi della storica colorata carovana che piazzerà le tende in Via Betti, in piane zona P.E.E.P., e più precisamente nell’area degli ex campi da calcio di San Nicolò.

Non è stato semplice trovare una location adatta ad ospitare l’intero parco giochi del Luna Park, ed infatti, rispetto alle tradizionali date di permanenza a Spoleto, i F.lli Carbonini si sono visti “bruciare” ben 10 giorni di attività, andati in fumo tra discussioni, promesse, dietro front e cavilli burocratici.

Ma alla fine la loro caparbietà e la loro tenacia l’ha spuntata e è stata trovata una soluzione che risponde alle esigenze di tutti: sicurezza e legalità per il Comune di Spoleto, spazio, buon posizionamento e possibilità di parcheggio per il Luna Park.

Con gran gioia di piccini ed adolescenti, ma anche di molti adulti, non solo frequentatori del Luna Park, ma anche commercianti ed artigiani, perchè da anni i F.lli Carbonini prediligono Spoleto per molti dei loro acquisti, per le manutenzioni dei loro mezzi, per rifornimenti e scorte dei materiali di loro consumo e per le esigenze normali che una carovana così numerosa ha quotidianamente, portando una boccata d’ossigeno alla zoppicante economia della città.