File esagerate e personale insufficiente all'ufficio postale, Belloni (LN) interviene - Tuttoggi.info

File esagerate e personale insufficiente all’ufficio postale, Belloni (LN) interviene

Davide Baccarini

File esagerate e personale insufficiente all’ufficio postale, Belloni (LN) interviene

Il consigliere comunale sangiustinese per evitare disagi chiede un maggior numero di addetti e l'apertura pomeridiana per almeno due giorni alla settimana
Mer, 15/04/2015 - 10:29

Condividi su:


Pare che, negli ultimi tempi, i cittadini di San Giustino si lamentino spesso per le file prolungate che spesso vengono a crearsi al locale ufficio postale. Nonostante l’impegno e la dedizione del personale agli sportelli, in effetti, risulta evidente la difficoltà nel servire un numero notevole di utenti.

A lanciare l’allarme è il consigliere comunale della Lega Nord Corrado Belloni, che di fatto punta il dito contro il numero, a suo avviso insufficiente, del personale impiegato.

Per migliorare il servizio e permettere agli addetti già presenti di lavorare in condizioni dignitose – dichiara l’esponente del Carroccio – è indispensabile che Poste Italiane assegni all’ufficio del capoluogo un maggior numero di addetti e consenta l’apertura pomeridiana per almeno due giorni alla settimana per venire incontro alle esigenze delle aziende”.

Belloni ha infine preso l’impegno di sollecitare personalmente il sindaco Fratini ad adoperarsi per risolvere il problema, in quanto “una comunità di 6000 abitanti merita un ufficio postale più funzionale”.

Un problema molto simile venne a galla, lo scorso dicembre, anche a Citerna, dove il locale ufficio postale presentava gli stessi problemi di dimensione e di scarsità di personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!