FIERA DI LORETO: ECCO TUTTE LE VARIAZIONI ALLA VIABILITA' - Tuttoggi.info

FIERA DI LORETO: ECCO TUTTE LE VARIAZIONI ALLA VIABILITA'

Redazione

FIERA DI LORETO: ECCO TUTTE LE VARIAZIONI ALLA VIABILITA'

Lun, 07/09/2009 - 18:46

Condividi su:


In occasione della Fiera della Madonna di Loreto si terrà nei giorni 8 e 9 Settembre, saranno previste delle variazioni alla viabilità locale in alcune vie e piazze della città.

In particolare sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli (compresi quelli dei residenti) con rimozione coatta dei veicoli lasciati in sosta abusiva dalle ore 01,00 dell'8.09.2009 alle ore 24,00 del 9.09.2009.

Le zone interessate saranno: Via Monterozze – Piazzetta Porta S. Lorenzo – Via G. Mameli – Via Interna delle Mura – Via del Campo Sportivo – Via Don P. Bonilli – Via della Vigna – Piazza della Vigna – Vicolo S.Matteo – Vicolo Santa Croce – Via Guido 1° da Spoleto – Largo G. Ermini – Piazza Garibaldi – Piazza della Vittoria, Capolinea S.S.I.T. e lato destro direzione di marcia (per Via Filosofi) – civico 32 – 40 per FERMATA BUS.

Inoltre, in Via Martiri della Resistenza, nel tratto compreso tra V.le Matteotti e Porta San Matteo è istituito un senso unico di marcia nella medesima direzione, dalle ore 6,00 alle ore 22,00 e comunque fino alla fine della Fiera. Altro tratto dove è prevista l'istituzione di un senso unico di marcia è Via S. Paolo, nel tratto compreso tra Via Valadier e Via Martiri della Resistenza, dove sarà vietata anche la sosta su entrambi i lati, sempre limitatamente all'orario di svolgimento della Fiera.

Si ricorda inoltre che ai mezzi di servizio pubblico e di soccorso, è consentito il transito in Via Martiri della Resistenza secondo la direzione di marcia Porta Loreto – Via Matteotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!