Fiera dei Morti, Finanza e Polizia Municipale sequestrano 6mila prodotti contraffatti - Tuttoggi.info

Fiera dei Morti, Finanza e Polizia Municipale sequestrano 6mila prodotti contraffatti

Redazione

Fiera dei Morti, Finanza e Polizia Municipale sequestrano 6mila prodotti contraffatti

Mer, 09/11/2011 - 09:13

Condividi su:


I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Perugia, nel periodo che ha visto svolgersi nel capoluogo umbro dal 29 ottobre al 6 novembre la manifestazione “Fiera dei Morti 2011”, sono stati impegnati, unitamente a pattuglie della Polizia Municipale di Perugia, in un capillare piano di controllo del territorio principalmente nella zona di Pian di Massiano, punto di maggiore affluenza del pubblico alla manifestazione fieristica, per la prevenzione e repressione del fenomeno della contraffazione.
La Guardia di Finanza di Perugia che ha impiegato oltre 70 militari nei vari controlli ha denunciato 7 soggetti di origine extracomunitaria all’Autorità Giudiziaria ed ha sequestrato 6.300 articoli contraffatti ed un’autovettura.
Venti ambulanti sono stati verbalizzati per la mancata emissione dello scontrino fiscale.
L’operazione svolta si inquadra in un più ampio programma di controllo del territorio per fini di polizia economico-finanziaria che il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia pone allo scopo di contrastare l’evasione fiscale ed il traffico di merce contraffatta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!