Categorie: Cronaca Cultura & Spettacolo Dolce vita Perugia

Fiction su Luisa Spagnoli febbre da casting fino a domani

Per sogno, per passione o solo per gioco sono in tantissimi a partecipare da questa mattina ai casting per attori minori e figuranti che lavoreranno nella fiction tv su Luisa Spagnoli del regista Lodovico Gasparini, di prossima realizzazione a Perugia, si pensa già da ottobre.

Il regista è in cerca di volti e in moltissimi hanno risposto all’appello, in coda fin da questa mattina in piazza IV Novembre. Un serpentone di aspiranti attori che dalla fontana arriva fino in via della Gabbia dove si tiene il casting.

Niente tatoo. La fiction sarà ambientata nel periodo 1890 al 1935 pertanto, non potranno partecipare alle selezioni coloro che non sono in possesso dei requisiti adatti: ad esempio chi ha meches, capelli rasati, tatuaggi visibili, ricostruzioni unghie e via elencando, come spiegato nelle note dell’organizzazione. Non potranno partecipare alle selezioni i dipendenti pubblici, mentre i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per partecipare alle selezioni presentarsi con fotocopia leggibile del proprio documento di identità, codice fiscale e codice iban, all’ufficio casting in via della Gabbia 6 lunedì 21 settembre (dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00) e martedì 22 settembre (dalle ore 09,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00).