Fico “Il centro legislativo rimane il Parlamento” - Tuttoggi

Fico “Il centro legislativo rimane il Parlamento”

1982kontepeters

Fico “Il centro legislativo rimane il Parlamento”

Mer, 29/04/2020 - 20:47

Condividi su:


Fico “Il centro legislativo rimane il Parlamento”
ROMA (ITALPRESS) – “Il centro legislativo del Paese rimane il
Parlamento”. Cosi’, ai microfoni del Tg5, Roberto Fico, presidente
della Camera. “In questi mesi il Parlamento ha lavorato in modo incessante e continuera’ a farlo. In passato ho sempre contestato l’eccessivo ricorso ai decreti di urgenza ma in questi giorni e’ difficile procedere diversamente”, ha aggiunto Fico.
“Il Parlamento sta lavorando di piu’ degli altri parlamenti d’Europa. Si sta lavorando e si stanno approvando diversi decreti”, ha detto ancora il presidente della Camera. “Il Fitch rating? Non e’ un problema: l’economia italiana e’ forte e solida. Usciremo dall’emergenza e ne usciremo piu’ forti di prima”, ha concluso Fico.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!