Città di Castello

Festival delle Nazioni, scelti i membri da parte del Comune

Nominati i membri del Festival delle Nazioni per conto del Comune di Città di Castello. Una scelta fatta a ridosso di Ferragosto, come il sindaco Luca Secondi all’inizio del mese aveva annunciato sarebbe stato fatto.

Il Comune di Città di Castello ha infatti nominato Francesco Banconi, musicista e docente di strumento, Beatrice Cardinali, consulente del lavoro e commercialista, Silvia Polidori, ingegnere e imprenditriceStefano Ragni, musicista, docente e giornalista, come rappresentanti nell’assemblea dei soci dell’Associazione Festival delle Nazioni Onlus. Membri che si aggiungono a quelli di nomina da parte della Regione Umbria ed ai soci ordinari.

La designazione dei quattro nuovi membri del sodalizio, di cui l’ente tifernate è socio fondatore, è stata deliberata nell’ultima seduta dalla giunta comunale, che ha accolto la proposta del sindaco Luca Secondi. “Ai nuovi rappresentanti del Comune formuliamo i migliori auspici di buon lavoro per guidare la manifestazione al traguardo dei 60 anni di vita nel solco di una tradizione culturale bella e importante, che ha saputo dare un respiro internazionale alla nostra città”, sottolinea il primo cittadino, che ringrazia i rappresentanti uscenti del Comune di Città di Castello, a cominciare dal presidente Leonardo Salcerini, fino a Fabio BattistelliPatrizia Cesaroni Venanzio Nocchi, “per il lavoro svolto con passione, competenza e disponibilità in seno all’associazione”.