Festival dei Due Mondi, arriva 1 milione annuale di finanziamento dallo Stato - Tuttoggi.info

Festival dei Due Mondi, arriva 1 milione annuale di finanziamento dallo Stato

Redazione

Festival dei Due Mondi, arriva 1 milione annuale di finanziamento dallo Stato

Gio, 22/11/2012 - 16:37

Condividi su:


È legge il finanziamento ai festival musicali e operistici italiani di prestigio internazionale. Insieme al Festival dei Due Mondi di Spoleto, sono compresi anche il Rossini Opera Festival di Pesaro, il Ravenna Manifestazioni e il Festival Pucciniano di Torre del Lago.
“È senza dubbio un grande risultato per il mondo italiano della cultura e dell'arte e un riconoscimento importantissimo per il Festival dei Due Mondi – ha dichiarato il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti – Un ringraziamento doveroso va al Ministero per i Beni e le Attività Culturali per l'attenzione che ha dimostrato nei confronti del nostro Festival e della nostra città. Con questa legge non solo si rafforzano eventi di grande prestigio che hanno segnato la storia della cultura e dell'arte nel nostro Paese, ma soprattutto si conferma la rappresentatività a livello internazionale del Festival dei Due Mondi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!