FESTIVAL DEI 2 MONDI: DOMANI ARRIVA BOB WILSON. POI FERRARA E LA MEDIAVIP (Foto) - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: DOMANI ARRIVA BOB WILSON. POI FERRARA E LA MEDIAVIP (Foto)

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: DOMANI ARRIVA BOB WILSON. POI FERRARA E LA MEDIAVIP (Foto)

Mer, 25/02/2009 - 16:00

Condividi su:


E’ atteso per domani l'arrivo a Spoleto di Bob Wilson, il poliedrico artista texano che sta lavorando a “L’ultimo nastro di Krapp” e che presenterà in prima assoluta al prossimo Festival dei 2 Mondi. Il 68nne statunitense sarà allo stesso tempo regista e interprete del monologo di Samuel Beckett.

L’opera – racconta i passaggi salienti di Krapp da quando, giovane clown, affrontava con entusiasmo il mistero della vita. Una sorta di diario che il protagonista ha affidato, giorno dopo giorno, ad un registratore. Questa, in estrema sintesi, la trama del dramma beckettiano. Di più non è dato sapere, specie della scenografia che, secondo alcuni, sarà comunque di grande effetto.

Il Festival – il direttore artistico Giorgio Ferrara continua a lavorare al programma. Il suo ritorno a Spoleto è fissato per i primi della prossima settimana. La macchina organizzativa si è messa in moto per la prossima edizione che partirà il prossimo 26 giugno. Infine una novità dal mondo della rete. Da poche ore è on line il nuovo sito del presidente del Festival realizzato dalla società romana Eos Tecnhnology (clicca qui). Il sito è in fase di costruzione e per il momento si può leggere solo qualche breve accenno alla lunga carriera artistica di Ferrara.

Mediavip – all’opera anche la società torinese Mediavip, la società che cura lo sponsoring del Festival. I responsabili commerciali dai primi di marzo saranno nella città del festival per avviare la ricerca di sponsor sia a Spoleto, sia in Umbria. Per questo l’azienda dell’a.d. Michele Costantino ha realizzato una brochure di 41 pagine dove sono riportati tutti i numeri della edizione 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!