Le sponde del Topino si trasformano nella spiaggia di Foligno
Conto alla rovescia per la quarta edizione della “Festa sul Topino”. L’evento, nato nel 2018 grazie all’inventiva e alla creatività di alcuni folignati, tornerà a riempire le rive del fiume, quelle di fronte all’ex Zuccherificio, come una vera spiaggia. D’altronde il Topino è il mare dei folignati e qual è il modo migliore per onorarlo?
Le sponde del Topino diventano la spiaggia dei folignati
L’appuntamento è per mercoledì 26 a partire dalle 20. Chiunque può partecipare – ovviamente ognuno sotto la propria individuale responsabilità – portare cibi, bevande – possibilmente non in vetro – teli da spiaggia, tavolini, sedie, sdraio, gonfiabili, ombrelloni e tutto l’occorrente da spiaggia, senza montare strutture fisse, accedere con mezzi a motore, senza gettare carte e sigarette o accendere fuochi!
Graditissimi accessori ed abbigliamento da spiaggia e vintage – ancor più se bianchi – il tema sarà – come sempre – “Tutti al mare…sul Topino”. L’invito è stato rilanciato dal gruppo social “Segnalazioni Foligno”, diventato ormai l’agorà della città.
Requisito: Amare Foligno
Altra raccomandazione: ciascuno deve provvedere al ritiro delle proprie cose e dei propri rifiuti nel rispetto degli altri e dell’ambiente. “Requisito indispensabile: AMare Foligno”, fanno sapere gli organizzatori.