Primidellastrada Terni, Associazione Per i Simboli e i Colori di Terni, I Ragazzi della Curva Est, Riccardo Zampagna
Si è appena conclusa la cavalcata vincente che ha riportato Terni e la Ternana nel calcio che conta.
I ragazzi, il mister e tutto la staff tecnico e dirigenziale ci hanno fatto vivere un annata indimenticabile che ha dimostrato una volta di più quanto forte sia il legame tra la squadra della città ed i Ternani.
Mille esempi dimostrano inoltre quanto forte sia stato,nell’arco della stagione, l’impegno delle componenti rossoverdi nel sociale: non ci piace riepilogarli proprio perché sono stati tanti e spontanei, ma anche e soprattutto questo è stato un successo ed un merito dei rossoverdi.
Per festeggiare il raggiungimento della Serie B, con la collaborazione della Ternana Calcio, il Patrocinio e la Coorganizzazione del Comune di Terni e il Patrocinio del Coni Provinciale di Terni, abbiamo organizzato per sabato 19 maggio 2012 al Liberati una serata di festa e solidarietà che vivrà il momento clou con la partita tra la Ternana attuale e quella della doppia promozione dalla C2 alla B degli anni 1996/97/98.
Sarà anche l’occasione per rivedere una curva al completo, senza le assurde restrizioni causate dalle normative quali tessera del tifoso, divieti di fumogeni, striscioni autorizzati, etc. etc.
Insomma per una sera il Liberati ribollirà di entusiasmo e colori e tutta Terni potrà tornare ad essere protagonista.
Prima della partita, dalle ore 19.00, ci sarà l’aperitivo in curva Est con roLando e dj set con Big Bhad e Aldo D’Alessandro
L’ingresso allo Stadio Liberati avrà un costo di €. 5,00 e con l’intero ricavato si contribuirà all’iniziativa di Riccardo Zampagna per dotare il reparto di Terapia Intensiva Neonatale (Prematuri) dell’Ospedale di Terni del ventilatore artificiale FABIAN HFO.
La serata sarà presentata da Ivano Mari con la collaborazione di Stelvio degli Altoforno, mentre lo Speaker sarà Enzo Racioppa.
Dopo la partita nella zona del Foro Boario ci sarà l’esibizione degli Altoforno e saliranno sul palco le splendide Fere di oggi e di ieri insieme agli Staff Tecnici e dirigenziali per ricevere la meritatissima ovazione.
Si andrà avanti senza limiti di tempo e sarà in funzione uno stand enogastronomico, con la regia di roLando Caffè.
Sarà una serata indimenticabile per festeggiare una annata stupenda e con uno splendido fine di solidarietà.
Accorriamo tutti, riempiamo il Liberati e per una notte facciamo tornare lo stadio com’era e come ci auguriamo presto tornerà: cori, colori e suoni dovranno farla da padroni!
Tutti allo stadio dunque, per una notte indimenticabile con le Fere di oggi, quelle di ieri e questa città innamorata dei propri colori!!!