Festa per i 29 anni del Chianelli | Lotteria: i numeri estratti - Tuttoggi.info

Festa per i 29 anni del Chianelli | Lotteria: i numeri estratti

Redazione

Festa per i 29 anni del Chianelli | Lotteria: i numeri estratti

Una grande rimpatriata di amici e sostenitori insieme ai piccoli ospiti
Lun, 28/10/2019 - 17:42

Condividi su:


Grande festa al Residence “Daniele Chianelli con l’estrazione della tradizionale Lotteria della solidarietà del Comitato. I proventi, come ogni anno, saranno devoluti al finanziamento di un progetto di ricerca sui tumori pediatrici.

Oltre all’estrazione della lotteria, l’appuntamento è stato anche un’occasione per festeggiare il Compleanno del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” fondato il 26 ottobre 1990 a pochi mesi dalla scomparsa di Daniele, da Franco e Luciana Chianelli e da un gruppo di genitori che insieme a loro aveva condiviso il dramma della malattia dei propri figli.

Come ogni anno la lotteria è stata una grande rimpatriata di amici, sostenitori ed ex pazienti con musica e divertimento per grandi e piccini con il musicoterapeuta Lorenzo Capolsini ed un gruppo di ex pazienti e gli amici Vip Clown di Perugia. Per rallegrare i  bambini i giochi di prestigio e di magia del mago Kenzo.

Ecco i numeri estratti:

una Lancia Ypsilon 00575;

una cociera Msc nel Mediterraneo per due persone  03341;

un buono Viaggio da 700 euro 04414;

un televisore Sharp 40” 08518 ;

uno smartphone Honor Wiev10 Lite  10040;

una bicicletta Mtb da uomo  07454;

una bicicletta Mtb da donna  01588.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!