Festa della Pecora, a Sant'Eraclio la settima edizione

Festa della Pecora, a Sant’Eraclio la settima edizione

Redazione

Festa della Pecora, a Sant’Eraclio la settima edizione

Tradizionale evento di fine estate organizzato dall'associazione 'Le tre cannelle', molto attiva sul territorio.
Mar, 20/08/2024 - 08:44

Condividi su:


Si ripete anche quest’estate l’ormai classica “Festa della Pecora”, giunta alla sua settima edizione.

La manifestazione, organizzata dall’associazione “Le tre Cannelle”, promotrice di molteplici attività di aggregazione e promozione del territorio, avvalendosi anche della proficua collaborazione delle altre associazioni di Sant’Eraclio, si svolgerà come di consueto presso il Parco “Soli-Marchionni” di Sant’Eraclio, dal 22 al 25 agosto.

Quattro serate all’insegna di ottimo cibo, divertimento e buona musica: oltre agli immancabili arrosticini, infatti, si potranno gustare in allegria tanti altri piatti succulenti, e non solo a base di pecora.

A far da cornice alle serate ci saranno i gruppi musicali che si esibiranno dal vivo, rispettivamente “BS Party Band” il 22, “Tiger Roll Party Band” il 23, “Paiper Family” e “Carlino Mix” il 24 e “Secondo Tempo” (Tribute Band 883) il 25.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!