E’ stata festa grande al Bowling sabato sera per il compleanno di Simona Lucentini, che ha voluto festeggiare con amici e fans nel modo che le è più congeniale, cioè cantando al fianco dell’inseparabile Giampy nel locale che durante l’inverno l’ha vista più volte protagonista.
Non solo karaoke, però, ma anche festa Heineken, con una bellissima promoter impegnata tutta la sera a dispensare richiestissimi gadget che hanno colorato la già vivace serata.
Tanti gli amici che hanno voluto cantare con Simona per il suo compleanno: Doris Contardi, Vario Pezza, Giada Lezi, Ilaria Birocchi, Daniela Manni, Monica Andreini, Enrico Donnola, Daniele e Emily Carissimi.
Gradita la presenza del fisarmonicista Plinio Mascelloni ad accompagnare le performance canore dei figli Massimo e Cristina e quella di Sauro Magrini che ha cantato una intera compilation dei più grandi successi di Tiziano Ferro.
Il momento clou a mezzanotte, con la torta di Simona, i brindisi, gli auguri ed una marea di regali, a testimonianza di come la show-girl sia diventata la beniamina del pubblico del Bowling.
La serata, ultima al chiuso di questa lunghissima stagione invernale, lascia il posto all’estivo: infatti dal 7 al 14 giugno il management del locale ha in programma una intera settimana di festeggiamenti, in una nuova area appositamente allestita con disco-bar, karaoke e una passerella per le sfilate di moda.
E questo non sarà che l’inizio di una estate piena di sorprese.
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo.
Articolo modificato in data 01.10.2017