Spoleto

Festa della Donna, alla Ginestra il menu regala bellezza

Un’occasione per ritrovarsi a cena e fare due chiacchiere con la possibilità di ricevere anche una piacevole sorpresa. Questo è lo spirito della Festa della Donna al Ristorante Pizzeria La Ginestra di Pompagnano, che per mercoledì 8 Marzo ha organizzato una cena dedicata alle donne che al termine della serata avranno l’opportunità di portare a casa dei preziosissimi trattamenti di bellezza.

L’evento, come ogni anno, è organizzato in collaborazione con il Centro Estetico Deva Nails&Beauty di Cristina Bea che mette a disposizione le sue card Regala Bellezza in edizione limitata proprio per l’8 Marzo.

A tutte le partecipanti verrà quindi data la possibilità di vincere un pacchetto di bellezza e benessere. Il primo consistente in 5 sedute di radiofrequenza viso, il secondo in diversi trattamenti di bellezza dal valore altrettanto prezioso: semipermanente mani, pedicure estetico, mesopen, massaggio oriente, gommage corpo e lettino solare, tutto in un solo colpo!

Per maggiori info sulle card di bellezza contattare il centro Deva al numero 0743234174, per prenotare la cena presso il Ristorante La Ginestra e provare a vincere la propria card chiamare invece il numero 074347010

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media®