La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere Terni x Terni = Anch'io” organizza, Sabato 8 Marzo dalle 9 alle 13 Salone dell'Orologio Caos, nel secondo anniversario dall'apertura del Centro Salute Donna un'interessantissima tavola rotonda.
Un incontro con tutte le donne del territorio , un incontro confronto con le professionalità operanti al Centro.
Si avrà la possibilità di conoscere numeri ed obiettivi di ogni ambulatorio, evidenziare problematiche di percorso utili al fine di evitare disagi alle pazienti e migliorare sempre più la già alta qualità del Centro.
È la prima volta che tutte le professionalità sono intorno ad un tavolo ed incontrano le donne, è la prima ma non sarà l'ultima, perché la sinergia, il confronto sono e saranno sempre il primo obbiettivo della Fondazione per raggiungere altri utilissimi traguardi.
Sarà l'occasione per ringraziare anche il personale infermieristico ed amministrativo del Centro per la professionalità e abnegazione che dimostra ogni giorno e per trovare anche con loro soluzioni per migliorare ancor di più il rapporto nell'attesa nel front office considerando le patologie affrontate al Centro.
Dire che Vi aspettiamo in tantissime è un eufemismo siamo sicuri che saprete cogliere al volo questa occasione