FESTA DEL PATRONO S. FELICIANO: MONS. SIGISMONDI INCONTRA 400 RAGAZZI - Tuttoggi.info

FESTA DEL PATRONO S. FELICIANO: MONS. SIGISMONDI INCONTRA 400 RAGAZZI

Redazione

FESTA DEL PATRONO S. FELICIANO: MONS. SIGISMONDI INCONTRA 400 RAGAZZI

Mer, 14/01/2009 - 13:28

Condividi su:


Sabato 17 gennaio alle ore 15 in Cattedrale il Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi, nell'ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono Feliciano, incontrerà gli oltre 400 ragazzi e ragazze, con i loro parroci e catechisti, che quest'anno riceveranno il Sacramento della Confermazione. E' un'occasione per ritrovarsi, per far festa con il loro pastore e per riflettere insieme sulla testimonianza della propria fede nel Cristo Risorto attraverso la presentazione ai ragazzi di due grandi evangelizzatori: San Paolo e San Feliciano. Durante l'incontro il Vescovo consegnerà ai ragazzi il libro degli Atti degli Apostoli per riflettere, insieme ai loro educatori, sugli inizi della fede cristiana e delle prime comunità ecclesiali e comprendere come essere testimoni veri e credibili, con le parole e le opere, in famiglia, in parrocchia, nell'oratorio, a scuola, con i propri coetanei.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!