La Monini Volley in Rosa festeggia il primo mese di attività nella stagione 2016/2017 con la visita a sorpresa della campionessa del mondo del 2002 Simona Rinieri, che ha fatto capolino negli allenamenti delle giovani promesse del volley spoletino prestandosi a selfie ed autografi, nell’entusiasmo generale, con grande disponibilità.
“Sono molto contento dell’entusiasmo che ha creato questa iniziativa – afferma il direttore tecnico Francesco Tardioli – e ringrazio veramente di cuore Simona che ancora una volta ha dimostrato di essere una campionessa sia nello sport che nella vita. Queste sono proposte che ritengo fondamentali e spero che le ragazze prendano sempre più da esempio i campioni dello sport anziché gli stereotipi che la società pubblicizza”.
“Chiudo facendo i complimenti a tutti gli allenatori e a chi lavora dietro le quinte – prosegue Tardioli – per il lavoro svolto fino ad oggi, un lavoro di grande qualità morale, affrontando le grandi problematiche di questo inizio di stagione con i fatti giorno dopo giorno e non con le chiacchiere come purtroppo la maggior parte delle persone usa fare”.