Festa alla Monini Volley in Rosa, visita a sorpresa della campionessa Simona Rinieri - Tuttoggi.info

Festa alla Monini Volley in Rosa, visita a sorpresa della campionessa Simona Rinieri

Redazione

Festa alla Monini Volley in Rosa, visita a sorpresa della campionessa Simona Rinieri

Rinieri ha fatto capolino negli allenamenti delle giovani promesse del volley spoletino
Gio, 20/10/2016 - 15:14

Condividi su:


La Monini Volley in Rosa festeggia il primo mese di attività nella stagione 2016/2017 con la visita a sorpresa della campionessa del mondo del 2002 Simona Rinieri, che ha fatto capolino negli allenamenti delle giovani promesse del volley spoletino prestandosi a selfie ed autografi, nell’entusiasmo generale, con grande disponibilità.

“Sono molto contento dell’entusiasmo che ha creato questa iniziativa – afferma il direttore tecnico Francesco Tardioli – e ringrazio veramente di cuore Simona che ancora una volta ha dimostrato di essere una campionessa sia nello sport che nella vita. Queste sono proposte  che ritengo fondamentali e spero che le ragazze prendano sempre più  da esempio i campioni dello sport anziché gli stereotipi che la società pubblicizza”.

“Chiudo facendo i complimenti a tutti gli allenatori e a chi lavora dietro le quinte – prosegue Tardioli – per il lavoro svolto fino ad oggi, un lavoro di grande qualità morale, affrontando le grandi problematiche di questo inizio di stagione con i fatti giorno dopo giorno e non con le chiacchiere come purtroppo la maggior parte delle persone usa fare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!