Categorie: Dolce vita Foligno

FESTA AL NIKA PER ALGHERT E LO STAFF DEL RISTORANTE-BAR FONTI DEL CLITUNNO (Photogallery)

Un evento di successo dopo l'altro per una stagione, iniziata sotto la buona stella dell'”Alegria”, che puntualmente ogni sabato provvede a regalare una perla per gli amanti della movida umbra.Questo il copione del Nika.

L'ultimo week-end ha visto la boite di Spello protagonista di un appuntamento davvero fuori dal comune grazie alle eccellenti performance (che ormai non fanno più notizia) del Dj Nicola Prato e del Vocalist Franz Malagoli seguiti, per l'occasione, dall'affascinante sound del sax di Alessandro Musco che ha dato saggio delle sue eccezionali doti musicali accompagnando gli incandescenti ritmi della console. Del resto quando un professionista di livello nazionale come lui si mette all'opera non si può far altro che lasciarsi prendere dalle eccitanti note suonate a mò di colonna sonora meravigliosa e perfetta per un pazzo sabato sera.

A godersi l'evento, oltre all'immancabile popolo della notte che puntualmente affolla le “spiagge” spellane, c'era anche lo Staff del Ristorante – Bar Fonti del Clitunno che, capitanato dal “mitico” Alghert, anima e cuore delle Fonti del Clitunno, in compagnia di tanti amici, ha letteralmente “occupato” la seconda sala del locale scatenandosi per tutta la notte. Alghert, per anni barman del Country, è stato riconosciuto, salutato e festeggiuato da tutti i discotecari di vecchia data.

Dunque i ragazzi dello Staff del Nika non smettono mai di stupire riuscendo a creare una magia per ogni sabato. Tante sono state infatti le sorprese regalate, dall'inizio della stagione fino ad oggi, dalla boite di Spello e tante altre sono previste da qui alla fine dell'avventura.

Chi ci sarà è un mistero, cosa riguarderanno non è dato sapere, in quali date cadranno è un segreto … Insomma chi vivrà vedrà.