Ferroni Auto un nuovo punto vendita per il concessionario di Spoleto - Tuttoggi.info

Ferroni Auto un nuovo punto vendita per il concessionario di Spoleto

Redazione

Ferroni Auto un nuovo punto vendita per il concessionario di Spoleto

Inaugurazione il 6 Gennaio alle ore 17:00 nella Zona Industriale
Mer, 03/01/2018 - 12:22

Condividi su:


Il prossimo 6 Gennaio alle ore 17:00 verrà inaugurato, in Via Sandro Pertini 95, presso la zona industriale Madonna di Lugo a Spoleto, il nuovo punto vendita della nota concessionaria Ferroni Auto.

L’azienda nasce nel febbraio 1988 e vive un percorso di crescita pieno di insidie ma anche ricco di soddisfazioni. Tre fasi hanno caratterizzato la vita di Ferroni Auto. I primi dieci anni sono stati a conduzione familiare e l’azienda ha operato presso la sede abitativa della famiglia Ferroni a Castel San Giovanni.  Successivamente, nel 1998, l’azienda si è traferita nella zona industriale di Castel Ritaldi, diventando nel 2000 una S.r.l.  Nel 2005 Ferroni Auto apre una succursale nella zona industriale di Spoleto, dove essendo vacante la concessionaria Fiat, inizia il proprio percorso decidendo di investire in questo marchio storico con l’organizzazione della vendita e del service.

Oggi la Ferroni Auto, ricca di entusiasmo e slancio per l’inserimento dei figli in organico, punta al consolidamento nella zona di Spoleto. L’ampliamento del settore vendita in via Sandro Pertini ed anche del service che resta in via Gullotti, vogliono essere due punti di riferimento per la clientela al fine di fornire i migliori servizi Fiat.

L’appuntamento con l’inaugurazione del nuovo punto vendita  è fissato per sabato 6 gennaio dalle ore 17  quando lo staff farà visitare i nuovi spazi offrendo un gustoso aperitivo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!