(Adnkronos) - Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato accoltellato. Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino, e trasportato all'ospedale Humanitas, dove è deceduto. Il fatto che avesse con sé il telefono e il portafogli, sebbene senza soldi, allontana ma non esclude l'ipotesi di una rapina finita male.
(Adnkronos) – Sarebbe stato fermato l’uomo ritenuto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell’hinterland milanese, la notte tra il 10 e l’11 ottobre scorsi. L’uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato accoltellato. Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino, e trasportato all’ospedale Humanitas, dove è deceduto. Il fatto che avesse con sé il telefono e il portafogli, sebbene senza soldi, allontana ma non esclude l’ipotesi di una rapina finita male.