Città di Castello

Fermato per un controllo, in auto 14 dosi di cocaina, a casa altre 8 | Arrestato 23enne

Era stato fermato a bordo della sua utilitaria per un semplice controllo da parte dei carabinieri ma, alla fine, è stato addirittura arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed espulso dal paese.

E’ successo nella periferia di Città di Castello dove il 23enne, peraltro irregolare sul territorio, è apparso fin da subito molto nervoso e preoccupato, cosa che ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione approfondita del veicolo.

Nell’abitacolo, infatti, sono stati rinvenuti 14 involucri di cellophane, contenenti cocaina mentre ulteriori 8 dosi della stessa sostanza stupefacente sono stati trovate successivamente a casa del giovane.

Al termine degli accertamenti il 23enne è stato tratto in arresto in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale il giudice ha disposto nei suoi confronti la convalida e l’espulsione dal territorio dello Stato. Il ragazzo, accompagnato alla frontiera marittima di Ancona, è stato quindi rimpatriato al paese di origine. La droga rinvenuta è stata invece sottoposta a sequestro.