FERMATO DAI CARABINIERI UN GIOVANE CON UN TASSO ALCOLICO NEL SANGUE DA RECORD: 3,10 G/L - Tuttoggi.info

FERMATO DAI CARABINIERI UN GIOVANE CON UN TASSO ALCOLICO NEL SANGUE DA RECORD: 3,10 G/L

Redazione

FERMATO DAI CARABINIERI UN GIOVANE CON UN TASSO ALCOLICO NEL SANGUE DA RECORD: 3,10 G/L

Lun, 13/10/2008 - 20:18

Condividi su:


Sabato sera, durante un normale controllo stradale, è stato fermato un automobilista che sottoposto ai controlli di routine, incluso quello ormai consueto dell'Alcoltest ha fatto sobbalzare i militi dell'Arma.

Il risultato a dir poco impressionante, è stato di 3,10 grammi di alcol per litro, quando il limite massimo concesso dalla legge è di 0,5g/l.

L'uomo, un italiano classe 1972 è stato denunciato a piede libero, e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Anche se le leggi sono oggi sono più severe, ancora troppo spesso non vengono rispettate, facendo rischiare delle situazioni di estremo pericolo a chiunque. Mettersi alla guida dopo aver bevuto più del solito è un rischio per il guidatore e gli altri, ma questo ovviamente non deve essere stato il primo pensiero dell'incosciente in questione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!