Fermato dai carabinieri, droga e bilancino negli slip

Fermato dai carabinieri, droga e bilancino negli slip

Redazione

Fermato dai carabinieri, droga e bilancino negli slip

Lun, 23/01/2023 - 09:14

Condividi su:


Il ragazzo, incensurato, fermato durante un controllo in strada nel territorio di Magione | Denunciato alla Procura

Fermato dai carabinieri, che gli hanno trovato droga e un bilancino di precisione negli slip.

I carabinieri della Stazione di Magione hanno sottoposto a controllo un’autovettura il cui conducente – un ventenne originario della zona del Trasimeno, non noto alle forze di polizia – trovato in possesso di 4 grammi di hashish, una sigaretta artigianale intrisa della medesima sostanza e un bilancino di precisione, quest’ultimo occultato all’interno degli slip.

La droga è stata sottoposta a sequestro. Il ragazzo, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!