Fermato con un'auto rubata e una pistola, scappa durante l'arresto: caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Fermato con un’auto rubata e una pistola, scappa durante l’arresto: caccia all’uomo

Redazione

Fermato con un’auto rubata e una pistola, scappa durante l’arresto: caccia all’uomo

Lun, 25/09/2023 - 18:32

Condividi su:


L'uomo a bordo di un'auto rubata e con una pistola fermato dopo inseguimento ma poi riesce a fuggire, ricerche in corso

Forze dell’ordine mobilitate dalla notte tra domenica e lunedì nella zona del Trasimeno nella ricerca di un uomo fuggito mentre veniva portato in caserma per essere arrestato. Lo straniero era stato fermato dai carabinieri di Castiglione del Lago, poiché trovato a bordo di un’auto rubata, all’interno della quale nascondeva una pistola con matricola abrasa. 

L’uomo, alla vista dei militari dell’Arma, aveva cercato di darsi alla fuga con il veicolo, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento. Nelle fasi di accompagnamento in caserma per gli adempimenti di rito, però, è riuscito a sottrarsi al controllo dei militari fuggendo per le campagne limitrofe. L’autovettura e la pistola sono state sequestrate e sulle stesse sono stati avviati accertamenti tecnici. Dello straniero, invece, nessuna traccia: le ricerche sono andate avanti per tutta la notte e la giornata di lunedì da parte dei carabinieri del comando provinciale sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!