Fermati 2 ladri di appartamenti dalla Polizia grazie alla collaborazione dei cittadini - Tuttoggi.info

Fermati 2 ladri di appartamenti dalla Polizia grazie alla collaborazione dei cittadini

Redazione

Fermati 2 ladri di appartamenti dalla Polizia grazie alla collaborazione dei cittadini

Mer, 04/12/2013 - 12:04

Condividi su:


Nella mattina di ieri è giunta al 113 la segnalazione di alcuni cittadini che avevano visto aggirarsi due individui con fare sospetto in un condominio del centro. Le Volanti, intervenute sul posto, hanno bloccato un napoletano di 49 anni e un cittadino albanese di 32 anni che si trovavano all’interno di un palazzo. Alla vista dei poliziotti, i due hanno cercato di dileguarsi e una volta bloccati hanno detto che stavano cercando una casa di appuntamenti. Entrambi privi di occupazione e provenienti dalla Campania sono stati accompagnati in Questura e da un più approfondito controllo sono risultati gravati da molteplici precedenti penali per furti in abitazione, rapina e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.
Nei loro confronti il Questore ha emesso due Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno a Terni per tre anni. Tale ennesima operazione della Polizia si inquadra nell’attività di contrasto al crimine diffuso ed in particolare ai furti in abitazione. La Polizia di Stato sollecita la collaborazione dei cittadini a segnalare senza indugio alle Forze dell’Ordine ogni situazione o persona sospetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!